59783/59784 - PIRETRO ACTIGREEN PFnPE

Disponibile Disponibile

Ammesso in agricoltura biologica
Insetticida ammesso in agricoltura biologica a base di Piretro, principio attivo estratto dai fiori di crisantemo. Inoltre, Piretro Actigreen è a base di solo Piretro naturale in supporto liquido di origine vegetale e può essere impiegato su moltissime colture agrarie in qualsiasi stagione. Ha un rapido effetto abbattente e i frutti trattati possono essere raccolti 2 giorni dopo l'ultimo trattamento. Adatto a un gran numero di colture orticole, frutticole, floreali e ornamentali. 
Agisce rapidamente e ha un forte potere abbattente. E' sufficiente aspettare 2 giorni dall'ultimo trattamento prima di raccogliere i frutti. Autorizzato anche contro la Formica Argentina sugli agrumi. Diluire il prodotto in acqua e distribuire spray. Indicato contro : larve di lepidotteri (bruchi), afidi, minatori fogliari, psilla, tripidi, metcalfa, cocciniglie del fico e dell'olivo, cimice del nocciolo, mosche bianche, dorifora

Elementi prodotti raggruppati
Confezione  Prezzo Qtà
59783 - Confezione da 20 ml
7,50 €
- +
59784 - Confezione da 100 ml
17,65 €
- +

Piretro ActiGreen va impiegato alla prima comparsa degli insetti, possibilmente nel tardo pomeriggio e comunque nelle ore più fresche della giornata.

Diluire 14-25 ml di prodotto in 10 litri d'acqua; la dose varia in funzione della coltura e dell'insetto da controllare.

Realizzare una buona bagnatura delle piante da proteggere in modo da essere sicuri che il prodotto copra l'intera coltura: curare in modo particolare la pagina inferiore delle foglie nel caso di Aleurodidi (mosca bianca), Tripidi e Tingidi (Corythuca ciliata). Ripetere il trattamento a distanza di 5-7 giorni. In caso di infestazioni durature miscelare con Neemazal .