9AP28 - STRELITZIA - SOLO PER CONSEGNA A MILANO

Disponibile

La Strelitzia, detta anche uccello del paradiso, è un capolavoro della natura ed è considerata molto pregiata per la forma e la bellezza dei suoi fiori; nonostante il suo aspetto imponente che incute quasi timore è, sorprendentemente, semplice e da coltivare e resiste anche a condizioni ambientali non ottimali. Le temperature di coltivazione sono tra i 13°C ed i 21 °C. Mai sotto i 5°C.

Può essere coltivata all'aperto nelle regioni a clima particolarmente mite dove le temperature non scendono sotto i 5°C o può essere coltivata in casa. Fondamentale per la Strelitzia è la luce. Deve essere la più intensa possibile e può essere posizionata anche in pieno sole ma non al sole delle ore centrali della giornata estive.

La Strelitzia ama l'aria pertanto è importante che l'ambiente nel quale si trova sia spesso aerato ma senza creare delle correnti d'aria, specialmente fredde.

Contrariamente a quanto avviene con le altre piante, la Strelitzia entra in riposo vegetativo a giugno-luglio.

La Strelitzia va annaffiata molto generosamente ad eccezione del periodo di riposo vegetativo (giugno - luglio) durante il quale si annaffia in maniera molto più moderata.

Tra un'annaffiatura e l'altra è necessario che il terreno si asciughi in superficie.

La pianta ama gli ambienti umidi pertanto beneficia di nebulizzazioni alle foglie ma facendo attenzione a non bagnare i fiori.

DIMENSIONI

Vaso 25 altezza 100cm

Vaso 30 altezza 120-150cm Regina

Vaso 30 altezza 180cm Augusta

Vaso 35 altezza 250cm 

Vaso 55 altezza 300cm

Vaso 65 altezza 300+cm

Da 90,00 €

Personalizza STRELITZIA - SOLO PER CONSEGNA A MILANO

* Campi obbligatori

La tua personalizzazione
STRELITZIA - SOLO PER CONSEGNA A MILANO
STRELITZIA - SOLO PER CONSEGNA A MILANO

Disponibile

90,00 €

Riepilogo

    Un regalo gradito per molte occasioni e perfetto in ogni ambiente. Scegli la pianta e seleziona le opzioni regalo. A fare felici i tuoi amici o parenti ci pensiamo noi!

    Pianta disponibile SOLO PER CONSEGNA A MILANO Può essere scelto il tipo di pianta e l'opzione confezione regalo, che comprenderà se desiderato anche un biglietto. La frase da inserire nel biglietto potrà essere scritta dall'utente nella pagina del carrello alla voce “opzione regalo”. Nel caso di un regalo, inserire come indirizzo principale/di fatturazione il proprio indirizzo e come indirizzo di spedizione quello del destinatario, indicando nelle note eventualmente gli orari della portineria. Per più consegne ad indirizzi diversi fare ogni volta un nuovo ordine. Le consegne saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 nell'arco di 2 giorni lavorativi dall'ordine. ATTENZIONE: le disponibilità possono variare leggermente, se si tratta di consegne urgenti è preferibilie prima contattarci telefonicamente allo 02/58013113 dal lunedì al venerdì oppure allo 02/29015121 dal lunedì al sabato. Possono essere selezionati anche articoli delle altre categorie ed aggiunti alla consegna.