10008 - RUCOLA SELVATICA A FOGLIE FRASTAGLIATE (Giuditta)- IN PILLOLE O GRUMI MULTISEM (più semi in un solo grumo)

Disponibile Disponibile

Differisce dalla rucola coltivata per le foglie più strette e frastagliate e per il sapore decisamente più forte e piccante. E' perenne anche al Nord e dopo ogni taglio da effettuare recidendo le foglie al colletto, rivegeta prontamente emettendo sempre nuove foglie tenere e sapotite.Si semina in primavera o all' inizio dell'autunno a file distanti 25-30cm.
Numero di semi per grumo :18/22.
Utilizzo finale: mazzetto.

 

La pillola “Multisem” agevola la semina in contenitori o cubetti, garantendo il numero ottimale di piantine uniformi. Da ogni “ciuffo” si ottiene il quantitativo ideale necessario per fare il mazzetto per la vendita.

Elementi prodotti raggruppati
Confezione  Prezzo Qtà
Confezione da 80 grumi
3,35 €
- +
Confezione da 1.000 grumi
30,50 €
- +
DISCHETTI MULTISEM: Di facile impiego offrono i seguenti vantaggi: facilità di semina, non è richiesto alcun ripicchettamento, si ottengono piante omogenee ed equidistanti. E' sufficiente posizionare i dischetti in vasetti di diametro 12.14 cm contenenti normale terriccio e ricoprire con un leggero strato di torba e mantenere l'umidità costante. Il risultato è sicuro e l'operatore ne trae certamente il massimo dei vantaggi, anche economicamente.