51860 - SPECIAL ONE - L'INSETTICIDA RIVOLUZIONARIO 4 SOLUZIONI IN ONE

Disponibile Disponibile

L’offerta degli insetticidi spray ha raggiunto un livello di diversificazione altissimo negli ultimi anni. Vi sono spray per le zanzare, spray per le mosche, altri per eliminare scarafaggi e formiche, altri ancora che si “occupano” degli acari. La segmentazione ha però perso di vista un contesto assai comune che è rappresentato da più problematiche, per le quali si è quasi costretti a procurarsi più prodotti aumentando notevolmente i costi. Special One soddisfa chi cerca un’unica soluzione al problema “insetti molesti”, concentrata in un unico prodotto efficace in tutte le situazioni.
Il punto di forza di Special One è proprio la grande versatilità e semplicità di utilizzo, che lo rendono il partner ideale per difendere la casa da insetti volanti (zanzare, zanzare tigre,  mosche, pappatacci ecc…) ed insetti striscianti (formiche, scarafaggi, ecc…).
Special One, grazie alla speciale formulazione viene emanato gradualmente nell’ambiente, formando una barriera invalicabile per zanzare nelle otto ore successive e per tre settimane nel caso di insetti striscianti quali formiche e blatte. Tutto con un solo prodotto speciale: Special One insetticida effetto barriera La sua efficacia è inoltre mirata perché Special One può essere impiegato su tutte le superfici strategiche che vengono interessate dal passaggio degli insetti volanti (stipiti di porte e finestre, perimetri intorno a tavolate…) o striscianti (ingressi, battiscopa…): il tutto permette di utilizzare meno insetticida ottenendo il massimo risultato! “Tratta all’esterno per non avere insetti all’interno!!”

Elementi prodotti raggruppati
Confezione  Prezzo Qtà
Confezione da 600 ml
10,50 €
- +

MODALITA' D'AZIONE: I principi attivi di ultima generazione localizzati sulle superfici sono emanati nell'ambiente formando una barriera invalicabile per le zanzare (compresa la tigre) nelle otto ore successive. Applicare a distanza di circa 30-50 cm sulle superfici (anche vegetali ) di terrazzi, balconi, patii, gazebo, chioschi, verande, finestre, parti di giardino, qualche minuto prima di permanere nelle aree.
Consente di trattare all'esterno per non avere zanzare all'interno!