Frequently Asked Questions - Domande più frequenti
The information below is required for social login
Nei primi mesi dell'anno (gennaio - aprile) gli ordini possono subire rallentamenti (7-10 gg) a causa dell'elevato numero di richieste.
Le piante vengono spedite preferibilmente in stato di riposo vegetativo, infatti il periodo di spedizione va da ottobre fino alla fine di aprile clima permettendo.
Le piante a radice nuda vengono prelevate all'ultimo momento prima della spedizione dalle nostre celle frigorifere, in modo tale da arrivare a destinazione nelle migliori condizioni possibili.
Per la spedizione in Italia ci affidiamo al corriere Bartolini o GLS. Dal momento del ritiro del pacco da parte del corriere le tempistiche variano dalle 24 alle 48 ore e fino a 72 ore per le isole.
Appena partito il pacco riceverete una email e/o un sms con il tracking della spedizione . Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00. Il corriere non effettua consegne previo contatto telefonico.
I pagamenti possono avvenire con quattro diverse modalità : Contanti alla consegna (Contrassegno), Carta di Credito (no American Express), PayPal (all'indirizzo info@ingegnoli.com), Scalapay e Bonifico Bancario (Fratelli Ingegnoli Spa Banca Popolare di Milano IBAN: IT31W0503401691000000065693) tutti senza costi aggiuntivi.
I codici sconto vanno inseriti nella sezione "carrello" a destra nell'apposito spazio e va poi cliccato "applica sconto"; vedi esempio qui.
