57005 - BIOSEC SILVER

Disponibile Disponibile

Silver B5-S è l'essiccatore perfetto per chi vuole coniugare estetica, praticità e robustezza. Il tunnel in acciaio inox, i pratici cestelli e le ridotte dimensioni lo rendono elegante, comodo e resistente.
Caratteristiche tecniche: - tunnel di essiccazione in acciaio inox - 5 cestelli in materiale plastico - potenza massima 480W - dimensioni esterne 27x27x45 cm - capacità indicativa 2/3 kg*
- motore con sistema elettronico Dryset Pro

Elementi prodotti raggruppati
Confezione  Prezzo Qtà
57010 - RICAMBIO: Confezione da 1 cestello in resina
4,00 €
- +
57005 - 1 essiccatore con 5 cestelli
294,00 €
- +

Dryset Pro è il nuovo sistema a programmi elettronici di cui è dotato ogni essiccatore Biosec. Il nuovo motore dotato del sistema Dryset Pro permette a Biosec di ridurre i consumi energetici e migliorare la qualità dell'essiccazione. Dryset Pro fornisce ad ogni Biosec programmi ottimizzati per prodotti specifici e permette controllo e gestione costante della temperatura. Con il nuovo sistema elettronico Dryset Pro ogni prodotto ha un suo programma di essiccazione ottimizzato e specifico. Funghi, erbe, pasta fresca... inoltre un programma dedicato a crudisti e vegani. Il sistema Dryset Pro dell’essiccatore Biosec è dotato della funzione “Mantenimento”. Quando il programma è terminato il sistema Dryset Pro mantiene i prodotti al giusto grado di essiccazione, per tutto il tempo che ti serve. Grazie ai suoi controlli elettronici, Dryset Pro ottimizza l’essiccazione e riduce il consumo energetico. Essiccare e conservare in casa da oggi è ancora più conveniente.