icona mobile
Toggle Nav
Carrello
Chiudi
  • Menu

Un dolce evento per Natale

 

La collaborazione tra Fratelli Ingegnoli e Apicoltura Dughetti continua; nell'attesa di organizzare la nuova festa delle api a maggio 2024, il nostro amico apicultore Roberto sarà in Garden sabato 16 dicembre 2023 per farvi scoprire il suo fantastico miele.

Acacia, castagno, millefiori e tanti altri ancora, vieni a scoprire il tuo preferito, è un'ottima occasione per trovare regali di Natale sicuramente apprezzati e conoscere il fantastico lavoro di Roberto, apicultore per passione e grande conoscitore dell'argomento.

  Roberto lo abbiamo conosciuto quasi un anno fa. Ci ha scritto perchè gli sta molto a cuore sensibilizzare le persone sul tema api, biodiversità e qualità. Chi ha avuto la fortuna di incontrarlo già a Orticola o nel nostro vivaio a maggio con la sua bellissima arnia didattica ve lo può raccontare: Roberto trasmette passione, competenza e amore per la natura e a noi piace supportarlo in tutto ciò che fa. Il suo lavoro infatti è importantissimo per noi, per gli agricoltori e per tutte le persone, perchè senza api davvero il mondo non sarebbe quello che conosciamo.

Vieni a scoprire il suo buonissimo miele, aiuterai così a sostenere Roberto e riceverai un buono sconto da spendere in vivaio; mi raccomando ... passaparola!

 

DOVE: garden FRATELLI INGEGNOLI via Salomone 65 - 20138 Milano

QUANDO: sabato 16 DICEMBRE 2023 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19

PERCHE': perchè il miele è buonissimo, naturale e utile e perchè le api hanno bisogno di noi!

Scrivici a catalogo@ingegnoli.com per ricevere il catalogo cartaceo gratis (spedizioni cumulative da gennaio ad aprile) se sei già cliente, lo ricevi in automatico senza richiederlo.
ATTENZIONE LE SPEDIZIONI GRATUITE DEL CATALOGO SONO TERMINATE, PROSSIMA SPEDIZIONE A FINE NOVEMBRE PER IL CATALOGO 2025
Puoi acquistare il catalogo 2024 QUI e te lo invieremo subito